Premio ANFoV 2013, concorso giornalistico sul futuro delle telecomunicazioni

di |

Italia


Premio ANFOV

Il premio ANFoV 2013 indice un concorso per il conferimento di una vincita di 2.500.00 euro da assegnare all’elaborato che presenterà la maggiore originalità ed il maggior approfondimento del tema legato al dibattito in corso nel settore delle telecomunicazioni italiane.

 

Gli elaborati dovranno essere realizzati da autore italiano e in lingua italiana, pubblicati – in forma di articolo o serie di articoli, ricerche e, in forma composita, anche di interviste – su carta stampata, su supporto audiovisivo o su Internet, nel periodo non posteriore al 31 maggio 2014.

 

Gli elaborati, accompagnati da relativa domanda di partecipazione, dovranno essere inviate con lettera raccomandata entro e non oltre il 30 settembre 2014 a: ANFoV – Segreteria Comitato Premio ANFoV -Via Lamarmora, 35 – 10128 Torino TO Non sarà preso in considerazione materiale presentato in data successiva a quella indicata quale termine non prorogabile; in caso di controversia farà fede il timbro postale.

 

Il modulo di iscrizione al Premio ANFoV 2013 dovrà essere debitamente compilato e sottoscritto come presa visione e accettazione delle norme che regolano il concorso. Il premio è patrocinato dal Consiglio Nazionale dell’Ordine dei Giornalisti.