MakeHandBuy.com, debutta il marketplace degli artigiani

di |

Italia


MakeHandBuy

Debutta fra due giorni, in contemporanea con ‘AF’, L’Artigiano in Fiera, la mostra-mercato internazionale dedicata all’artigianato di qualità, che si tiene alla Fiera di Milano dal 30 novembre all’8 dicembre, la piattaforma di e-commerce MakeHandBuy.com, il portale nazionale ed europeo di aggregazione degli artigiani, in rappresentanza di 28 paesi.

 

Il marketplace, in doppia lingua (italiano/inglese) racconterà le storie di oltre duemila imprese, italiane ed estere, mettendo l’utente in condizione di conoscere e acquistare, 365 giorni l’anno, articoli unici, di tutte le merceologie: arredamento, abbigliamento, accessori, enogastronomia, oggettistica.

 

I prodotti già anagrafati sono 10.000 e 1.800 gli artigiani coinvolti – 1.200 italiani e 600 europei – con l’obbiettivo neppure tanto lontano di arrivare a quota 3.000 entro fine anno.

 

MakeHandBuy.com sarà la grande piattaforma dell’artigianato mondiale – dice Antonio Intiglietta, Presidente GeFi – Si tratta di un portale figlio della storia di AF – L’Artigiano in Fiera, marchio di garanzia sull’affidabilità delle imprese e sulla qualità dei prodotti. Su MakeHandBuy.com sarà possibile acquistare regali e prodotti originali per definizione, consentendo a milioni di cittadini europei di vivere sul web la magia del nostro villaggio mondiale. MakeHandBuy.com è la nostra risposta alle sfide dell’innovazione e dell’ internazionalizzazione che le micro-piccole imprese artigiane si trovano a dover affrontare“.