Key4biz

MailUp a supporto delle startup di 360by360 Competition

Italia


MailUp, leader in Italia di soluzioni per il direct marketing, e 360 Capital Partners, societa di gestione in Venture Capital, annunciano di aver concluso una media partnership per la promozione della 360by360

Competition.

 

Il concorso, rivolto alle startup italiane dei settori Digital, Industrial & Cleantech e Medical Devices, mette in palio un investimento da $360.000 e l’ngresso nel portafoglio di 360 Capital Partners. In virtu di questa collaborazione MailUp offrira alle startup candidate alla Competition un anno di utilizzo gratuito della sua console, comprensivo di opzioni premium quali “Marketing+”  e “Message+”, in linea con lo scopo ultimo della competizione: incentivare lo sviluppo del Made in Italy e fornire le nuove imprese di strumenti per far crescere il proprio business.

 

Cesare Maifredi, General Partner di 360 Capital Partners: “Siamo molto soddisfatti della Media Partnership con MailUp, che sta dando grande spazio alla 360by360 Competition contribuendo cosi a fare cultura dell’innovazione in Italia. Non solo: sta offrendo gratuitamente alcuni dei suoi servizi alle startup candidate e questa e un’opportunità fantastica perchè farsi conoscere dal mercato di riferimento e essenziale per le giovani imprese innovative“.

 

Marco Massara, Direttore Marketing MailUp: La nostra Media Partnership con 360 Capital Partners nasce da una profonda comunione d’intenti: fornire un aiuto concreto allo sviluppo delle imprese Made in Italy. Per questo, aderendo al progetto di 360by360 Competition, abbiamo deciso di offrire gratuitamente, alle StartUp di nuova costituzione iscritte al concorso, dodici mesi della nostra piattaforma. Una bella occasione per contribuire fattivamente allo sviluppo delle nuove imprese, insieme ad un partner come 360 Capital Partners”.

 

La competizione si preannuncia un grande successo tanto che, a seguito delle numerose richieste di partecipazione pervenute, la scadenza per presentare la domanda e stata posticipata dal 30 Settembre alla mezzanotte del 15 Ottobre. Maggiori informazioni sulle modalità di partecipazione sono presenti sul sito ufficiale della 360by360 Competition: www.360by360competition.com

 

Exit mobile version