ICT e innovazione: per partecipare a .ItCup Registro.it c’è tempo fino al 7 settembre

di |

Italia


ICT

La partecipazione a .ItCup Registro .it , competizione di idee organizzata dal Registro.it in collaborazione con il Polo Tecnologico di Navacchio, è aperta a tutti coloro che hanno un’idea o un progetto di impresa innovativa nel settore Ict.


Solo 4 giorni per inviare la propria idea di impresa, strutturata o in embrione,  nei settori Ict, digital media, online services mobile e mobility  e poter essere tra coloro che la presenteranno ad una platea di investitori selezionati. 

 

Per partecipare occorre accedere al sito www.itcupregistro.it, compilare i moduli e inviarli a segreteria@itcupregistro.it  entro venerdì 7 settembre 2013.

 

Le idee selezionate saranno protagoniste dell’itCup Day, che si terrà il 12 ottobre nell’ambito dell’Internet Festival Pisa 2013. L’evento, moderato dal giornalista e blogger esperto di start-up Emil Abirascid, sarà l’opportunità per far conoscere la propria idea ad investitori istituzionali, aziende che operano nell’ambito ICT, acceleratori d’impresa, Business Angels e Registrar.

 

Tre i premi in palio: un biglietto aereo per San Francisco e l’iscrizione alla prestigiosa Startup School di Mind The Bridge offerto dalla Fondazione Denoth (dedicata alla figura di Franco Denoth, scienziato a lungo direttore del Registro .it); un anno di incubazione presso il Polo Tecnologico di Navacchio, con la possibilità di fruire di tutti i servizi offerti alle startup; un kit di comunicazione (Logo, brand stationery e Welcome Page animata HTML5) offerto da iDNA, agenzia specializzata in comunicazione su  tutti i nuovi media