IAB Mixx 2013: scadenza prorogata, altre due settimane per iscriversi

di |

Italia


IAB Mixx 2013

Per rispondere alle numerose richieste pervenute, IAB Italia ha deciso di posticipare la scadenza delle iscrizioni a IAB Mixx 2013 prevista per il 30 settembre. Agenzie creative e new media, aziende, web designer e tutti gli operatori di settore potranno proporre le loro campagne più innovative fino al 15 ottobre.

 

Fino a quella data, sarà possibile candidarsi online alla seconda edizione del premio più ambito per la comunicazione digitale, che IAB Italia ha voluto introdurre nel nostro Paese con l’obiettivo di dare risalto all’efficacia della comunicazione sui nuovi media e all’innovazione creativa delle campagne digitali, valorizzando al contempo le eccellenze del nostro Paese.

 

L’iniziativa, che vanta il Patrocinio del Comune di Milano e dell’ADCI – Art Directors Club Italiano, si concluderà con la cerimonia di Premiazione che avrà luogo la sera del 3 dicembrenella cornice di IAB Forum 2013. Nel corso della cerimonia verrà conferito il Best IAB MIXX 2013, premio assoluto selezionato tra i 10 vincitori di categoria.

 

Tutti gli interessati potranno iscrivere la propria campagna ad una delle 10 categorie fornendo le informazioni relative alla propria case history: obiettivi; strategia creativa; contenuti innovativi; risultati raggiunti e ROI – in valore assoluto, o eventualmente in forma percentuale – e un link ad un video su YouTube che presenti il progetto.

 

Per maggiori informazioni e per iscrivere le campagne direttamente online: http://www.iabmixx.it/2013/