ANICA: Ranieri de’ Cinque Quintili nuovo Presidente della Sezione Industrie Tecniche

di |

Italia


ANICA

Ranieri de’ Cinque Quintili, Amministratore Delegato di Deluxe Italia, è il nuovo Presidente della Sezione Industrie Tecniche dell’ANICA. Lo ha eletto oggi l’Assemblea della Sezione, con durata biennale.

 

Ringrazio L’Assemblea delle Industrie Tecniche per la fiducia accordata, che cercherò di ripagare con il massimo impegno. Il mio principale obiettivo – ha dichiarato il neo presidente -, è quello di mettere in atto una politica associativa che dia forza e vigore al settore delle Tecniche, nell’ottica di favorire lo sviluppo delle stesse e non ultimo favorire l’occupazione. Occorre pensare ad azioni mirate che rendano nuovamente competitivo e vantaggioso il nostro lavoro – ha aggiunto de’ Cinque -, intervenendo sia sul versante dei rapporti con le istituzioni e con gli altri comparti della filiera produttiva, interni ed esterni all’ANICA, sia sul versante dell’innovazione tecnologica, leva fondamentale per uno sviluppo del settore“.

 

Ranieri de’ Cinque succede a Dario Viganò, il quale ha rivolto al nuovo presidente  il suo augurio: “Sono sicuro che il nuovo Presidente di Sezione con il contributo di tutti saprà valorizzare le risorse dell’Associazione e saprà sollecitare  l’interesse e l’impegno delle Istituzioni per portare, soprattutto in questo difficile momento, a tutte le nostre aziende quell’attenzione e quell’aiuto di cui hanno bisogno“.