Itway nomina Stefano Della Valle Direttore Commerciale di iNebula

di |

Italia


Stefano Della Valle

Itway, società quotata al segmento Star di Borsa Italiana a capo del Gruppo leader nella progettazione, produzione e distribuzione di soluzioni di e-business, ha annunciato la nomina di Stefano Della Valle a direttore commerciale di iNebula, azienda del Gruppo Itway specializzata in soluzioni e servizi cloud.

 

In qualità di Direttore Commerciale di iNebula, Stefano della Valle avrà la responsabilità di portare i servizi a valore aggiunto, tipici delle grandi organizzazioni, sul mercato delle PMI europee attraverso le nuove possibilità offerte dal cloud computing.

iNebula nasce per offrire al mercato italiano, internazionale e globale la migliore sicurezza e tutela dei dati, l’ottimizzazione delle risorse e dei consumi elettrici, una migliore presenza e una comunicazione più efficace, un consistente risparmio di tempi e costi e, non ultima, la disponibilità di accesso ai dati ovunque e in qualsiasi momento.

 

Della Valle ha iniziato la sua carriera professionale negli anni ’90, contribuendo allo sviluppo della piattaforma digitale di Borsa Italiana, tra le prime realtà al mondo ad adottare le tecnologie Internet per la diffusione delle informazioni primarie.

 

Successivamente, è stato Responsabile dell’ingegneria d’offerta per i grandi clienti di British Telecom in Italia, dove ha progettato alcuni importanti servizi di comunicazione integrando piattaforme dati e voce. Dopo BT, ha ricoperto il ruolo di Responsabile Vendita & Servizi per Dell, contribuendo a promuovere anche l’offerta di servizi di outsourcing per le grandi multinazionali. Successivamente, è stato CTO di un operatore TLC, la prima azienda del settore in grado di offrire servizi di accesso “end user” a Internet. Prima dell’ingresso nel gruppo Itway, ha ricoperto il ruolo di Direttore vendite di Vidyo Italia, multinazionale operante nel settore della video comunicazione.

b>All4Games è stata realizzata grazie al contributo di Michele Caletti, Game Director di Milestone; Andrea Tabacco, Game Designer di Forge Reply; Gianmarco Zanna, Producer di Ubisoft Milan. E’ stata sviluppata col supporto di FleishmanHillard, società di comunicazione integrata, SlowDance, casa di produzione e Wishbone Farm, digital manufacturers.