‘All4Games’, online secondo video della campagna Aesvi

di |

Italia


All4Games Grande

E’ online a partire da oggi la seconda pillola video di All4Games, la campagna promossa da AESVI – Associazione Editori Sviluppatori Videogiochi Italiani – con l’obiettivo di comunicare il valore del lavoro che sta alla base della creazione dei videogiochi e l’importanza di assicurare un’adeguata protezione al diritto d’autore per lo sviluppo del settore.

 

All4Games è una campagna composta da diverse pillole video che raccontano le storie di tre professionisti italiani che ogni giorno, grazie al loro lavoro, contribuiscono a creare videogiochi capaci di intrattenere videogiocatori di tutto il mondo. Le pillole video sono incentrate sulla loro passione, sul loro impegno e sul futuro dell’industria dei videogiochi. La prima pillola video è in circolazione dallo scorso 26 giugno e la terza e ultima pillola video verrà rilasciata la prossima settimana, sempre attraverso il sito Internet  www.all4games.it.

 

La seconda pillola, focalizzata sull'”impegno”, è anche disponibile al seguente link tramite il canale Youtube di Aesvi: http://www.youtube.com/watch?v=MZ8_mbraQBo .

 

La campagna All4Games è stata realizzata grazie al contributo di Michele Caletti, Game Director di Milestone; Andrea Tabacco, Game Designer di Forge Reply; Gianmarco Zanna, Producer di Ubisoft Milan. E’ stata sviluppata col supporto di FleishmanHillard, società di comunicazione integrata, SlowDance, casa di produzione e Wishbone Farm, digital manufacturers.