Postecom e il Gruppo Poste Italiane al ‘Best Practice – PA and Enterprise Cloud Computing & Virtualization 2013’

di |

Italia


Postecom

Postecom partecipa con Poste Italiane a 1st Best Practice – PA and Enterprise Cloud Computing & Virtualization 2013, l’evento di Business International dedicato al Cloud, il 23 maggio a Milano.

 

Il Cloud Computing viene ormai indicato, nelle grandi aziende, nelle PMI e nella PA, come l’unica, tra le tecnologie IT, in grado oggi di fornire un contributo determinante al miglioramento della produttività e della crescita.

 

Il 23 maggio a Milano, presso il Palazzo delle Stelline, Business International torna a riunire la community ICT per analizzare – grazie al coinvolgimento dei case study più recenti e di successo in Aziende e PA – quali sono le modalità di implementazione, le reali garanzie di efficientamento dei costi, l’ integrazione rispetto alle infrastrutture esistenti del Cloud; un’intera giornata dedicata alle questioni che girano attorno al Cloud, senza dimenticare un focus particolare dedicato alla privacy, alla sicurezza e ai servizi cloud più evoluti (App cloud, Solution Aggregator, cloud entertaiment).

 

Diverse le personalità in campo: da Agostino Ragosa, Direttore dell’Agenzia per l’Italia Digitale, ad Antonio Samaritani, CIO di Regione Lombardia.

 

In questa occasione, l’AD di Postecom, Vincenzo Pompa, presenterà PosteCloud, la nuova offerta di servizi Cloud del Gruppo Poste Italiane.