Key4biz

Cristiano Radaelli riconfermato nell’Executive Board di Digital Europe

Italia


L’assemblea generale di Digital Europe ha oggi eletto nell’Executive Board Cristiano Radaelli, per un secondo mandato biennale. Cristiano Radaelli, Presidente di Anitec e Vice Presidente di Confindustria Digitale rappresenterà l’industria italiana nella cabina di comando dell’organizzazione che esprime a livello europeo l’industria dell’Information & Communication Technology (ICT).

 

I membri dell’associazione sono le maggiori società a livello mondiale dei settori IT, Telecom e Consumer Electronic e le singole associazioni nazionali dei Paesi europei.  “Sono molto lieto e fiero di rappresentare l’industria italiana nel Board di DigitalEurope – ha commentato Radaelli – e cercherò con l’attività svolta di dare un contributo per lo sviluppo dell’economia e la competitività delle nostre imprese“.

 

Digital Europe lavora in stretto contatto con la Commissione Europea per l’implementazione dell’Agenda Digitale, sui temi regolatori, sugli accordi di libero scambio, sulle problematiche di sostenibilità e di diffusione della cultura digitale.

Exit mobile version