TIM official partner di ‘Sensation’: diretta streaming su Cubomusica

di |

Italia


Cubomusica

TIM è Official Partner di “Sensation- Source of light“, uno degli eventi musicali più spettacolari del mondo che sarà per la prima volta in Italia a Bologna, sabato 13 aprile 2013, presso l’Arena Unipol dalle ore 21.

“Sensation” sarà trasmesso in diretta streaming su www.cubomusica.it, la piattaforma di Telecom Italia dedicata alla musica digitale , Durante il live  Carolina Di Domenico e Albertino intervisteranno i protagonisti dal backstage per offrire agli utenti collegati in rete una visione a 360° dell’evento, che da oltre dieci anni ha catturato l’attenzione di oltre un milione di persone in tutto il mondo.

 

TIM e Cubomusica offriranno anche l’opportunità di partecipare in maniera unica e privilegiata, alla prima tappa italiana di “Sensation” grazie al contest “Cubomusica Remix Competition” dedicato a tutti i DJe a coloro che aspirano ad esserlo e che potranno esibirsi nella “Cubomusica Live Room”, lo spazio allestito ad hoc all’interno dell’Arena di Bologna durante l’evento.

Collegandosi alla fan page ufficiale Facebook di Cubomusica ci si potrà registrare: i concorrenti dovranno creare il proprio e personalissimo “White Remix”, realizzato sulla base di una traccia musicale creata da Riva Starr e DJ Sneak . I dieci DJ più votati dal pubblico in rete verranno esaminati da esperti come Riva Starr, Stylophonic, Albertino e dalDJ simbolo Sensation, Mr White in qualità di presidente di giuria che decreterà i due vincitori. Tra coloro che voteranno in rete almeno una volta il proprio o i propri remix preferiti, verrà effettuata un’estrazione per assegnare dieci biglietti per assistere dal vivo all’evento.

 

Infine, un secondo contest “TIM Priority 4 Sensation” premierà i clientiTIM con 45 coppie di biglietti che permetteranno ai vincitori di accedere alla zona VIP e di poter seguire lo spettacolo dal vivo.

Cubomusica offre una library di milioni di brani disponibili per l’ascolto illimitato in esclusiva per i clienti TIM e Telecom Italia.  Ad arricchire ulteriormente l’offerta Cubomusica anche numerosi contenuti editoriali: interviste e videografie, report sui principali eventi musicali nazionali ed internazionali, live chat con gli artisti del momento, playlist tematicheproposte direttamente da personaggi musicali ma anche da personalità di spicco del cinema e dello sport.  Cubomusica rappresenta quindi la piattaforma streaming ideale per vivere le tante declinazioni della musica in rete.

Per maggiori informazioni www.tim.ite www.cubomusica.it