Nuova lineup per tutti gli abbonati a PlayStationPlus

di |

Italia


Sony Computer Entertainment Europe (SCEE) annuncia oggi la nuova line-up, disponibile dal 6 febbraio 2013, in esclusiva per gli abbonati a PlayStationPlus (PS Plus), che include  anche uno dei giochi più acclamati dalla critica: Sleeping Dogs. E le sorprese non finiscono qui. Dal 6 al 20 febbraio sarà possibile sottoscrivere l’abbonamento trimestrale (90 giorni) a PlayStation Plus godendo di uno sconto di oltre il 30%, pagando quindi 9.99 anziché 14.99. Anche chi fa già parte di questo club esclusivo può usufruire dello sconto, estendendo così il proprio abbonamento.

 

Ispirato ai thriller d’azione del cinema hollywoodiano e asiatico, Sleeping Dogs è un intenso dramma poliziesco “open-world”, ambientato nella vivace città di Hong Kong. Sarà possibile vestire i panni di Shen Wei, un poliziotto sotto copertura che cerca di abbattere, dall’interno, una delle organizzazioni criminali più temibili del mondo: le triadi di Hong Kong. Bisognerà dimostrare di essere degni di far parte dell’organizzazione, partecipando a brutali attività criminali senza far saltare la propria copertura.

 

Oltre a Sleeping Dogs, per gli abbonati a PlayStation Plus sono in arrivo anche  F1 Race Stars, il “karting game” ispirato al mondo della Formula Uno è il puzzle-platformer Quantum Conundrum. Se questo non bastasse, sono in arrivo per PlayStation®Vita (PS Vita) il futuristico gioco di corse WipeOut 2048, che sarà disponibile su PS Plus dal 13 febbraio e il popolarissimo puzzle Lumines Electric Symphony, disponibile dal 20 febbraio.

 

PS Plus offre ai nuovi abbonati una collezione di 14 giochi sempre disponibili, più cinque nuovi giochi al mese, per un totale di oltre 65 titoli l’anno per PS3 e PS Vita. I possessori di un abbonamento PlayStation Plus dispongono anche di sconti speciali su PlayStationStore.

 

Inoltre possono usufruire di accessi dedicati e funzionalità speciali, tra cui 2 GB di spazio su cloud per i salvataggi di gioco (1 GB per PS3 e 1 GB per PS Vita) che faranno la gioia di tutti gli appassionati della Instant Game Collection.

 

Tutti questi straordinari vantaggi, a cui si aggiungono l’aggiornamento automatico e l’accesso alle beta, oltre a una sconfinata gamma di esclusivi temi dinamici e avatar per PlayStationNetwork, fanno di PS Plus il club esclusivo per  vivere un 2013 pieno di giochi e incredibili sorprese.

PS Plus è disponibile anche per PS Vita: estendendo il servizio a due piattaforme con abbonamenti di 49.99 per un anno o 14,99 per 90 giorni, gli utenti avranno accesso a funzionalità dedicate come accesso esclusivo, contenuti speciali e sconti eccezionali.

 

Per maggiori informazioni e per abbonarsi, basta andare su

https://store.sonyentertainmentnetwork.com/#!/it-it/home/giochi/psplus