Green Tech: Corrado Clini e Marco Patuano a confronto su Twitter

di |

Italia


Il 10 ottobre, dalle 11 in live streaming, a confronto sulla sostenibilità delle imprese Corrado Clini, ministro dell’Ambiente, e Marco Patuano, amministratore delegato della Telecom Italia . Modera Jacopo Tondelli, direttore di Linkiesta. A seguire, Twitter Time: @corradoclini e @marcopatuano risponderanno alle domande della rete.

 

E’ possibile seguire l’intervista in live streaming sui siti di Eraclito, Linkiesta e Telecom.

 

Il pubblico può inviare domande sul tema della sostenibilità nel mondo delle imprese agli account @corradoclini e @marcopatuano: al termine della conversazione con Jacopo Tondelli, Corrado Clini e Marco Patuano rispondono via Twitter (Hashtag #CliniPatuano) alla domande del pubblico.

 

Lo spunto per questo incontro nasce dall’accordo firmato il 21 maggio 2012 dal ministero dell’Ambiente e Telecom Italia per lo sviluppo di un nuovo modello di sostenibilità per il settore telle telecomunicazioni, un accordo volontario per promuovere progetti di misurazione, contenimento e neutralizzazione del carbon footprint – le emissioni di gas serra generate prevalentemente dai consumi di energia elettrica – del gruppo.