TIM lancia ‘Web is Mobile’, il contest video per raccontare la vita nell’era degli smartphone

di |

Italia


TIM - logo

TIM lancia “Web is Mobile“, il primo contest creativo internazionale per raccontare la vita nell’era degli smartphone, delle app e della rete in mobilità, e chiama a raccolta le community creative dei videomaker di tutto il mondo.

 

Mai più senza Internet: web is mobile“. Questo il messaggio che  i video user generated dovranno valorizzare con i loro lavori per comunicare la travolgente rivoluzione della rete mobile, la sua sorprendente utilità.  Internet è ovunque vogliamo che sia e grazie agli smartphone, all’ultra broadband e al mondo delle App la vita di tutti i giorni si arricchisce di potenzialità prima impensabili, con un impatto positivo e irreversibile sulla nostra vita e le nostre relazioni.

 

A lanciare la sfida per il contest, online da oggi sulla pagina ufficiale Facebook di TIM (http://on.fb.me/WebIsMobile), è un video brief realizzato da Valerio Masotti, giovane talento della creatività italiana. 

 

In palio 14mila Dollari (circa 11mila Euro), suddivisi in quattro premi: tre assegnati direttamente da TIM, più il Premio della Critica di una giuria specializzata, formata da tre direttori creativi di fama internazionale.

 

Il contest è realizzato in collaborazione con Zooppa.com, community internazionale di videomaker.

 

Informazioni e regolamento di “Web is Mobile” all’indirizzo http://on.fb.me/WebIsMobile