Wind: al via il nuovo episodio della campagna tv con Aldo, Giovanni e Giacomo

di |

Italia


Wind Aldo Giovanni e Giacomo

Prosegue la campagna tv di Wind che propone il format del trio Aldo, Giovanni e Giacomo ambientato nella tintoria “Na lavada e na sciugada“.

 

In questo episodio Giacomo entra in tintoria con una grande busta di panni da stirare. Si rivolge a Giovanni e ad Aldo e domanda un trattamento di ‘solo stiro’. I due tintori sono pronti ad accogliere la richiesta del loro più affezionato cliente e, in un attimo, sistemano tutti i vestiti sul pavimento, si infilano i ferri da stiro come fossero dei pattini e danno inizio ad una serie di evoluzioni e figure tipiche del pattinaggio artistico.

 

Giacomo, divertito, riprende le performance con il suo telefonino. L’ultima esibizione del ‘duo’ è la più dirompente: Aldo sostiene Giovanni dando vita ad una ‘posa plastica’, ma non si rende conto che stanno per urtare, mandando in frantumi, la vetrina della Tintoria.

 

Al centro della comunicazione l’offerta Passa a Wind con Super Noi Tutti che offre 150 minuti di telefonate e 150 SMS verso tutti al costo di 8 euro al mese, per due anni.