Bizmatica al Customer Forum 2012

di |

Italia


Anche quest’anno Bizmatica ha deciso di rinnovare il suo appuntamento con il Customer Forum organizzato da  Knowità ed AISM – Associazione Italiana Marketing – che si terrà giovedì 12 Aprile presso l’Hotel Melià a Milano.

 

L’incontro, dal titolo “Multichannel Commerce e nuovi media: come interagire con il cliente e sviluppare il business“, avra’ l’obiettivo di fornire un quadro completo sulle opportunità di utilizzo dei numerosi strumenti di comunicazione con il cliente messi a disposizione dai new media. Attraverso la presentazione di casi di successo, i partecipanti potranno ricevere utili spunti di riflessione sulle nuove modalità di utilizzo del canale mobile per la creazione di contenuti di alto valore per il cliente finale. 

 

Key Topic dell’evento saranno tutte le tematiche legate a:

– Media digitali

– Mobile Customer Management

– Nuovi Business Models

– Customer Management Integration

 

Bizmatica, che da sempre apporta innovazione e valore nell’ambito del Customer Management, avrà l’occasione di presentare la piattaforma di Customer Experience Management onStage. In particolare, Luca Giudici, alle ore 12.15 terrà un intervento dal titolo “onStage Mobile: Customer Management Innovativo su Smartphone“, dando prova concreta della declinazione di successo di onStage nell’ambito della rapida espansione delle mobile application e illustrando i vantaggi del canale mobile per l’ottimizzazione dei processi di interazione con il cliente. 

 

Attraverso la piattaforma di Customer Service onStage Mobile, Bizmatica offre la soluzione migliore per creare applicazioni mobili multipiattaforma integrate nativamente verso i sistemi di Customer Care e Backend.