Wind: on air la campagna tv Infostrada che presenta la nuova famiglia ‘all inclusive’

di |

Italia


Infostrada All Inclusive

E’on air il nuovo episodio della campagna televisiva Infostrada, con Fiorello protagonista insieme a Marco Baldini e al modello Ricardo Dal Moro, che prosegue con il fortunato format: “Infostrada, il bello della telefonia“. Nello spot Infostrada annuncia la nascita della nuova famiglia All Inclusive che comprende le offerte “All Inclusive” e “All Inclusive L“.

 

In questo episodio ritroviamo Fiorello e Ricardo, entrambi vestiti in modo trasandato, che camminano lungo una strada in cerca di Baldini. Finalmente, dietro la vetrina di un beauty center, scorgono il nuovo testimonial Infostrada circondato da alcune avvenenti ragazze che gli eseguono trattamenti di bellezza. I due entrano nel Beauty center e annunciano a Baldini che, grazie alla nuova offerta All Inclusive di Infostrada, può chiamare, oltre ai telefoni fissi, anche i cellulari. Baldini, per niente sorpreso, risponde: ” ..e secondo voi tutte queste ragazze come le ho chiamate?“.

Lo spot si conclude con Baldini che regala, il suo nuovo calendario a un Fiorello “disgustato”.

 

Al centro della comunicazione All Inclusive di Infostrada che permette di navigare senza limiti e avere 120 minuti al mese di chiamate verso tutti i numeri fissi e per la prima volta anche verso tutti i telefonini in Italia, a soli 24.95 euro al mese per un anno invece di 39.95 euro al mese.

Ad All Inclusive si affianca l’offerta All Inclusive L che permette di navigare e telefonare in Italia senza limiti con 30 minuti al mese di chiamate verso tutti i telefonini a 29,95 euro al mese per un anno invece di 44,95 euro al mese. Le offerte sono disponibili sia per i clienti privati sia per i clienti con Partita Iva.

 

La stessa promozione, proposta in tv, è supportata da una campagna web sui principali siti Internet e portali italiani.