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TIM suona con l’orchestra di Piazza Vittorio per le nuove offerte dedicate al segmento etnico

Italia


TIM, il brand di telefonia mobile di Telecom Italia, lancia la nuova campagna dedicata all’offerta Etnica che ha come testimonial l’Orchestra di Piazza Vittorio, il gruppo multietnico formatosi a Roma e famoso in tutto il mondo, caratterizzata dal claim “La musica più bella è la voce degli amici“.

 

La nuova campagna, on air dal 12 marzo,  ha come protagonisti i musicisti dell’orchestra e per le offerte TIM Card Romania, TIM Card Albania e TIM Card Marocco,si rivolge direttamente in lingua ai rispettivi target di riferimento, mentre l’annuncio per la TIM card International viene proposto in cinese, bengalese, egiziano, ucraino e italiano.

 

La campagna prevede anche degli spot da 60″, che saranno trasmessi su media specializzati, e sul web nella versione da 45″,  che coinvolgono sette etnie: Albania, Marocco, Romania, Egitto, Senegal, Ecuador e India. 

 

La creatività della campagna Etnica 2012 TIM è stata affidata a Etnocom, agenzia specializzata nel campo del marketing multiculturale. La pianificazione prevede affissioni (metropolitana, extraurbana e volantini), free press, stampa periodica, Tv e web.

 

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