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Eni lancia la ‘webolletta’: servizio gratuito per visualizzare su Pc e smartphone la propria bolletta energetica

Italia


Eni attiva la webolletta , un servizio facile, innovativo e completamente gratuito, grazie al quale i propri clienti sono avvisati, tramite SMS e/o e-mail, 10 giorni in anticipo, rispetto alla normale consegna cartacea, dell’emissione della  bolletta energetica.
 

Con un semplice click, dal sito www.famiglia.eni.it  si può, consultare la propria bolletta, non solo dal PC, ma anche da smartphone, avendo così la possibilità di svolgere eventuali approfondimenti sullo stato della sua fornitura con una semplice  telefonata al Servizio Clienti 800 900 700, disponibile gratuitamente (anche da cellulare) 7 giorni su 7, 24 ore su 24.

 

Inoltre con la webolletta si aiuta l’ambiente riducendo il consumo di carta e di emissioni di CO2.

Oltre al web, attraverso il sito www.eni.mobi , da qualsiasi smartphone, i clienti Eni possono accedere ad una serie di servizi che consentono di visualizzare i propri dati; di effettuare l’autolettura dei consumi (accessibile anche attraverso il numero gratuito 800.999.800), il pagamento delle bollette o l’individuazione del negozio Energy store Eni più vicino alla propria abitazione.

 

Chi non è ancora cliente Eni, con un semplice click, potrà visionare ed aderire ad esclusive offerte gas e luce, studiate per soddisfare ogni tipo di esigenza energetica, direttamente dal sitowww.famiglia.eni.it

 

Inoltre, i 230 punti vendita Energy store Eni, dislocati su tutto il territorio italiano, sono a disposizione, oltre che per gestire le richieste dei clienti, anche per illustrare le vantaggiose offerte gas e luce di Eni, offrire un’ampia gamma di servizi di installazione e manutenzione degli impianti di riscaldamento, cottura e climatizzazione e fornire una consulenza personalizzata su come risparmiare, con un uso efficiente dell’energia, rispettando così anche l’ambiente attraverso un uso mirato delle risorse energetiche.

 

Eni conferma, con queste iniziative, l’obiettivo primario di soddisfare, con attenzione continua, la propria clientela, offrendo un ventaglio sempre più diversificato di servizi e di canali di contatto che rendano la gestione della bolletta energetica e dell’energia, sempre più semplice, immediata ed economica.

 

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