Wind: al via il terzo episodio della campagna tv con Aldo, Giovanni e Giacomo

di |

Italia


Wind Aldo Giovanni e Giacomo

Prosegue la nuova campagna tv di Wind che propone il format vincente del trio Aldo, Giovanni e Giacomo ambientato nella tintoria “Na lavada e na sciugada“.

 

Nell’ episodio Giacomo è nuovamente costretto a ricorrere all’aiuto della sua lavanderia ‘preferita’, questa volta trasformata in una sartoria. E’ vestito con degli abiti nuovi, che hanno ancora i cartellini del prezzo, ma troppo lunghi per lui: le maniche della giacca e le gambe dei pantaloni, infatti, sono decisamente da accorciare.

 

Giovanni e Aldo iniziano a prendere al cliente le misure delle braccia, della nuca e del cavallo nelle maniere più bizzarre e con gli strumenti più strampalati. Infine concludono con la rifinitura a macchina che si trasforma in una vera e propria sfida tra i due.

 

Terminato il loro lavoro, Aldo e Giovanni, sono pronti per la riconsegna dei vestiti, fanno accomodare Giacomo su un piccolo sgabello, con il risultato che l’abito, adesso, è troppo corto per il malcapitato cliente.

 

Al centro della comunicazione la promozione Passa a Wind con Noi Tutti che offre una soluzione su misura per parlare con tutti, due, quattro o sei ore a partire da 5 euro al mese, per due anni. Per i clienti che attivano anche una linea Infostrada, oltre al costo in promozione per due anni, è previsto per 6 mesi il raddoppio delle ricariche sul nuovo numero Wind .