Wind: al via il secondo episodio della campagna tv con Aldo, Giovanni e Giacomo

di |

Italia


Wind Aldo Giovanni e Giacomo

Continua la nuova campagna tv di Wind che propone il nuovo format vincente del trio Aldo, Giovanni e Giacomo, ambientato nella tintoria “Na lavada e na sciugada“.

 

In questo episodio Giovanni e Aldo sono davanti al computer: finalmente il sito della lavanderia è online e i due proprietari sono soddisfatti del loro lavoro.

 

Nel frattempo una cliente entra nel negozio e, pronta a ritirare la sua biancheria, consegna a Giovanni il ticket della tintoria. Giovanni avvia la ricerca del capo sullo stendino elettrico, ma Aldo ne combina una delle sue: appoggiato distrattamente al computer fa partire, involontariamente, le relle appendiabiti che cominciano a girare vorticosamente, tanto che né lui né Giovanni riescono ad afferrare il capo della cliente.

 

Solo dopo svariati tentativi Aldo blocca l’impianto e afferra il numero corretto: non si tratta di un abito, ma di Giacomo che, lavato, stirato e inamidato di tutto punto, è pronto per essere “consegnato”.

 

Giovanni e Aldo lo impacchettano in un classico portabiti da tintoria, mentre la signora lo prende come fosse un vestito, lo carica in spalla ed esce dal negozio.

 

Al centro della comunicazione l’offerta Super Internet Unlimited, che permette di navigare da computer senza limiti di tempo a 15 euro al mese per due anni.