Vodafone: al via le promozioni di Natale per messaggi e internet

di |

Italia


Vodafone - logo

Al via Christmas Card Messaggi e Christmas Card Internet, le promozioni natalizie riservate ai Clienti Vodafone, attivabili fino 15 gennaio 2012, per inviare messaggi di auguri a tutti e navigare su Internet senza limiti per tutto il giorno. Inoltre, per chi non ha ancora una chiavetta e desidera una soluzione completa per navigare su PC, Vodafone propone Internet Pack Ricaricabile, la chiavetta a 14.4Mbps con 100 giorni di internet inclusi e la possibilità di decidere quando utilizzarli.

 

Christmas Card Messaggi

Con la nuova Christmas Card Messaggi e’ possibile inviare 300 SMS verso tutti i numeri cellulari. E’ attivabiledai Clienti Vodafone a 5 euro per la durata di un mese e non e’ rinnovabile. La promozione e’ gratuita per chi passa a Vodafone e per chi ha già attivato sul proprio piano tariffario un’offerta messaggi.

 

Christmas Card Internet

Christmas Card Internet permette di navigare al costo di 1 euro al giorno, che viene scalato dal credito disponibile solo nei giorni di effettivo utilizzo. E’ disponibile per la navigazione su Tablet e PC con la Internet Key. La promozione e’ attivabile gratuitamente da tutti i Clienti Vodafone ed ha una validità di 31giorni, con la possibilità di rinnovo a 5 euro al mese.

 

Internet Pack Ricaricabile

Con Internet Pack Ricaricabile i Clienti Vodafone hanno a disposizione una Internet Key 14.4 e una sim ricaricabile con 100 euro di traffico inclusi, equivalenti a 100 giorni di navigazione. I giorni di traffico non hanno scadenza e vengono scalati solo se effettivamente utilizzati.

Una volta utilizzati i 100 giorni a disposizione, sarà possibile continuare a navigare al prezzo di un euro per ogni giorno di traffico internet effettuato. Inoltre, per i Clienti Vodafone che hanno già attivato un piano voce, sarà possibile ricevere in regalo ogni mese fino a 25 giorni di navigazione attivando gratuitamenteAutoricarica Internet sul proprio numero di cellulare.

E’ possibile acquistare Internet Pack Ricaricabile presso tutti i negozi Vodafone e sul sito web www.vodafone.ital prezzo di 99 euro.

 

Le promozioni Christmas Card Internet e Internet Pack Ricaricabile consentono di navigare fino ad una velocitàdi 7,2 Mbps per i primi 300 MB, superati i quali e’ possibile continuare a navigare senza costi aggiuntivi a 64 Kbps fino al giorno successivo.

 

Per attivare le promozioni e’ sufficiente chiamare il numero gratuito 42070 oppure accedere al sitowww.vodafone.it.