Coordinamento nazionale Corecom: l’abruzzese Filippo Lucci nominato presidente

di |

Italia


Il presidente della Regione Abruzzo, Gianni Chiodi, esprime le più vive congratulazioni a Filippo Lucci, gia’ al vertice del Corecom Abruzzo, nominato oggi presidente del Coordinamento nazionale dei Corecom, organi di consulenza e gestione delle Regioni in materia di comunicazione.
 
 “E’ un incarico prestigioso e di grande responsabilità – riconosce il governatore – ma Filippo ha gia’ dimostrato dinamismo, lucidita’ e competenza nel dirimere le questioni sorte nella nostra regione. Un risultato ancor piu’ importante se si tiene conto che e’ la prima volta che un abruzzese e’ chiamato a ricoprire tale ruolo“. “A Lucci – conclude il presidente Chiodi – un sincero ‘buon lavoro’. Certo che ne avra’ bisogno, considerato quanto sia controverso il settore delle comunicazioni in Italia“.
 
 “A nome mio personale e dell’Assemblea regionale dell’Abruzzo esprimo soddisfazione per l’elezione di Filippo Lucci a presidente del coordinamento nazionale dei Corecom. Si tratta di un riconoscimento che premia la competenza e la capacita’ dimostrata dal presidente Lucci nel corso della sua esperienza maturata alla guida del Comitato regionale per le comunicazioni, ottenendo risultati importanti“. Cosi’ il presidente del Consiglio regionale, Nazario Pagano, ha commentato la nomina di Filippo Lucci a presidente nazionale dei Corecom avvenuta questo pomeriggio.
 
 “Apprendo con soddisfazione la elezione di un giovane abruzzese al vertice dei Corecom italiani. Filippo Lucci è un giovane trentenne che evidentemente dall’Abruzzo è riuscito a farsi apprezzare anche a livello nazionale. Da me e dall’Italia dei Valori un forte in bocca al lupo“. Lo ha detto Carlo Costantini, capogruppo Idv all’Emiciclo.