Italia
Bizmatica è, da luglio, uno dei soci aderenti di Assintel, l’associazione nazionale di riferimento delle imprese ICT di Confcommercio.
Il Gruppo Bizmatica, leader nell’utilizzo dell’innovazione come motore del business aziendale, si conferma in costante crescita negli ultimi anni. La continua attenzione verso i nuovi trend tecnologici hanno infatti permesso a Bizmatica, nonostante il momento non favorevole di mercato, di consolidare la propria posizione nel panorama ICT aumentando clienti, ricavi e margini.
In Assintel, Bizmatica vuole condividere la propria capacità di portare innovazione alle imprese ponendosi come “aggregatore” di quelle realtà che vogliono far emergere le proprie idee, portandole sul mercato delle Big Enterprises.
     Uno degli ultimi esempi è stata la recente acquisizione di Zona Cesarini,   uno dei protagonisti nel mercato delle applicazioni mobili per il mondo consumer   ed enterprise e veicolo, per il Gruppo Bizmatica, di tutte le idee innovative in   ambito tablet e smartphone.
     Commenta Paolo Bonetto, Amministratore Delegato di Bizmatica: “Bizmatica   è focalizzata nel portare innovazione alle grandi imprese italiane. L’adesione   ad Assintel ha il duplice scopo di aumentare le sinergie con la filiera delle   aziende italiane ICT più innovative e di ampliare l’offerta verso il mercato   delle PMI di concerto con le istituzioni di categoria“. 
Gli fa eco Giorgio Rapari, Presidente di Assintel: “L’entrata di Bizmatica in associazione conferma la validità del nostro approccio di valorizzazione dell’ecosistema ICT, in cui fare network e sinergia fra operatori di varie dimensioni è premiante sul mercato dell’innovazione“.