Radaware premiata con l’Internet Telephony TMC Labs Innovation Awards 2011

di |

Italia


Radware, fornitore leader di soluzioni intelligenti integrate di application delivery per reti business-smart, ha reso noto che Technology Marketing Corporation (TMC), ha proclamato Alteon 10000 vincitore del premio INTERNET TELEPHONY TMC Labs Innovation Awards per l’anno 2011. E’ la seconda volta che Radware riceve questo riconoscimento.

La dodicesima edizione degli Innovation Awards di TMC Labs premia i prodotti più innovativi per le comunicazioni IP mirati ad apportare contributi sostanziali per l’innovazione delle comunicazioni in rete. TMC Labs ha scelto i vincitori dopo un attento esame delle tecnologie e della loro applicazione.

I service provider di Internet, le aziende estese e gli operatori mobili high-end si trovano di fronte alle nuove sfide portate dalla crescita dinamica di dati e servizi wireless nel passaggio al 4G/LTE ed a nuove architetture di data center“, ha affermato Nir Ilani, Product Marketing Director, Application Delivery, di Radware. “Alteon 10000 è stato totalmente progettato proprio per rispondere a queste sfide, allo stesso tempo apporta valore all’application delivery ed ai security layers delle reti dati mobili e dei data center. Il riconoscimento di TMC Labs è la conferma del nostro impegno a fornire soluzioni di application delivery carrier-grade al più alto livello e con elevata resilienza.”

Alteon 10000 è un Application Switch basato su piattaforma Application Delivery Controller (ADC) altamente performante, progettato specificamente per carrier, Internet service provider e Cloud provider. Utilizza il sistema Advanced Telecommunications Computing Architecture (ATCA)-compliant in grado di offrire ottima performance, capacità avanzate di accelerazione delle applicazioni e scalabilità OnDemand: offre quindi elaborazioni di livello 7 (fino a 80 Gbps) con caratteristiche uniche in termini di scalabilità, disponibilità e performance.

L’Innovation Award di TMC Labs premia quelle aziende che hanno dato un contributo significativo alll’innovazione delle comunicazioni di rete. Alteon 10000 di Radware ha dimostrato di essere un leader nello sviluppo di tecnologie di IP Communications,” ha affermato Rich Tehrani, CEO, TMC. “Il team di TMC Labs svolge valutazioni molto accurate per garantire che solo le tecnologie best-of-breed ottengano l’Innovation Award. Siamo orgogliosi di conferire il premio a Radware per il suo continuo impegno per l’innovazione delle tecnologie di network communications.”

Alteon 10000 è un abilitatore tecnologico essenziale per le strategie Virtual Application Delivery Infrastructure (VADITM) and Mobile Service Edge (MSE) di Radware. La strategia VADI permette ai cloud provider ed alle aziende estese di avviare iniziative di consolidamento su larga scala perché è in grado di supportare istanze ADC virtuali e multiple, che operano in parallelo sul medesimo switch, con totale isolamento fra le istanze stesse, ottenendo la sostanziale riduzione di CAPEX e OPEX grazie alla predittività delle performance e garantendo la SLA. La strategia MSE consente agli operatori mobili di ottimizzare le reti 4G/long term evolution (LTE) per prestazioni veloci ed elevata QoE, supportando content delivery differenti in base alla conoscenza dello user e dei contenuti, esigenze di capacità che cambiamo rapidamente, e nuovi servizi a valore aggiunto (VAS).

Una descrizione di Alteon 1000 sarà pubblicata sui numeri di luglio e agosto dell’ INTERNET TELEPHONY magazine. Per ulteriori informazioni su TMC: www.tmcnet.com.