Giornata Nazionale dell’Innovazione: la soddisfazione di Renato Brunetta per le pubbliche amministrazioni premiate al Quirinale

di |

Italia


Il ministro Renato Brunetta esprime la propria soddisfazione per la presenza dell’Azienda Ospedaliera Bolognini di Seriate (BG, della Provincia di Roma e dell’Università di Ferrara tra i 40 premiati nella Terza Edizione del Premio Nazionale per l’Innovazione.

Il Premio è stato consegnato ieri al Quirinale dal presidente della Repubblica e dallo stesso ministro Brunetta, nell’ambito della Giornata Nazionale dell’Innovazione (www.convegnonazionaleinnovazione.it). Le tre amministrazioni pubbliche premiate sono state selezionate tra le vincitrici del Premio Qualità PPAA, edizione 2011: un’iniziativa condotta dal Dipartimento della Funzione pubblica in collaborazione con FormezPA e in partnership con Confindustria, l’associazione Premio Qualità Italia e il CNCU.

Le amministrazioni premiate, caratterizzate da un’elevata complessità organizzativa, hanno dimostrato una forte capacità di innovazione nella gestione unita al raggiungimento di risultati importanti nella qualità dei servizi erogati e nella soddisfazione di cittadini e stakeholder.