In rete i primi delusi dall’ultimo ritrovato Apple: ‘Vendo IPad 2 perché non mi entusiasma’

di |

Italia


A pochi mesi dal lancio del nuovo gioiellino di casa Apple che in poco tempo ha registrato una vera e propria ‘corsa all’acquisto’ on e offline, ‘in rete si scatenano i primi delusi’.

Su eBay Annunci, il sito di annunci locali gratuiti che ha superato i 2 milioni di annunci attivi, compaiono da qualche giorno i primi annunci di utenti che, causa aspettative non soddisfatte, si rivolgono al web per rivendere il nuovissimo iPad2: “Vendo Ipad 2 usato si e no 4-5 ore, poiché non mi ha entusiasmato come credevo, vendo insieme a smartcover azzurra + kit fotocamera + pellicola vendo + eventuali, ovviamente tutto completo…“.

Per la gioia di Steve Jobs, però, a due mesi dall’uscita dell’ultimo ritrovato tecnologico e nonostante feedback non sempre positivi, non mancano coloro che, ancora oggi, mettono in vendita il ‘vecchio’ Ipad per poter acquistare quello nuovo. Complici le lunghe liste di attesa nei punti vendita sono molti, infatti, i potenziali acquirenti che si rivolgono a siti di annunci gratuiti come eBay Annunci – che registra oggi più di 3.200 annunci riguardanti l’IPAD – per trovare offerte relative al nuovo tabet di Apple.
Tra gli addicted, infine, c’è anche chi offre baratti con altri tablet: “Vendo Samsung galaxy tab 16 gb acquistato 2 settimane fa pari al nuovo con scatola e garanzia vendo a 480 euro o scambio con ipad2“.