Sidin e Avaya: un accordo per la gestione completa della comunicazione aziendale

di |

Italia


Sidin e Avaya annunciano un accordo di distribuzione per l’intero portafoglio prodotti del vendor, dedicato alla gestione intelligente delle comunicazioni aziendali.

Avaya offre soluzioni complete per qualsiasi esigenza di comunicazione delle aziende, con prodotti specifici per ogni mercato, quello delle piccole, medie o grandi imprese. Nel settore delle Unified Communication, Avaya fornisce soluzioni in grado di integrare i sistemi utilizzati quotidianamente nelle attività delle aziende, anche se provenienti da fornitori diversi, assicurando maggiore produttività e una gestione più tempestiva delle richieste. Inoltre, Avaya dispone di soluzioni di contact center e un completo portafoglio di dispositivi di networking, router, switch e wireless.

Sidin mette a disposizione di Avaya tutta la propria esperienza e know how sviluppati dal 1995 sul mercato italiano, di cui ha profonda conoscenza, e le risorse utili ad accrescere la conoscenza e la diffusione del marchio sul canale. A questo scopo, saranno lanciati corsi di Certificazione, webinar e altri strumenti di formazione per sostenere le attività dei partner, oltre a diverse iniziative di marketing legate alla Business Unit dedicata. Grazie alla Certificazione in Sidin, i rivenditori possono aderire ai programmi di certificazione dei produttori e beneficiare dei relativi vantaggi, potranno usufruire del servizio di supporto post-vendita e avranno anche a disposizione un tutor per approfondire qualsiasi argomento e chiarire eventuali dubbi. Avaya potrà contare su un team di professionisti qualificati, che seguiranno il cliente sia in fase di pre-vendita, sia in post-vendita, con un supporto tecnico in grado di fornire tutte le informazioni utili alla scelta della soluzione migliore, l’analisi di fattibilità in funzione delle esigenze specifiche, e l’assistenza telefonica gratuita in caso di malfunzionamenti o guasti, modalità di implementazione dei servizi telefonici e analisi di tracciati log inviati dal rivenditore.

“Grazie all’accordo, con un leader come Avaya“, dichiara Gian Silvio Galvani, Amministratore Delegato di Sidin, “abbiamo la possibilità di proporre alla sempre crescente rete di reseller un range molto ampio di soluzioni di Unified Communication, completando la nostra offerta con prodotti competitivi e all’avanguardia. La nostra mission di continua ricerca di innovazione tecnologica non può che essere confermata da questo sodalizio, grazie al quale si potranno sviluppare nuove collaborazioni con il canale, oltre a migliorare qualitativamente la nostra attività.”