IAB Lounge: l’evento di networking dedicato ad associati e a decision makers aziendali

di |

Italia


Un appuntamento firmato IAB Italia: parte ad aprile IAB Lounge, un’iniziativa di networking dedicata ai rappresentanti delle aziende socie IAB, che toccherà alcune fra le principali città italiane, fino al prossimo mese di novembre.

IAB Lounge vuole essere un momento di incontro, confronto e condivisione per i manager parte dell’Associazione, ma anche un’occasione per estendere la propria rete di conoscenze e per favorire la nascita di nuove opportunità di business, attraverso il coinvolgimento di aziende investitrici, venture capitalist, giornalisti e blogger autorevoli.

Un evento puramente relazionale che si inserisce, completandola, nella già amplissima cornice di appuntamenti che contraddistingue il 2011 dell’Associazione, da IAB Seminar, fino ai forum di Roma e Milano.

Consolidare il network di relazioni e favorire la nascita di nuove opportunità di business: questo è da sempre uno degli obiettivi di IAB Italia e parte integrante delle nostre strategie per il 2011, che ci vedono impegnati su numerosi fronti per accrescere l’offerta qualitativa destinata ai nostri soci, coinvolgendoli in iniziative ad alto valore aggiunto“, sottolinea Fabiano Lazzarini, General Manager di IAB Italia.

Il primo appuntamento con IAB Lounge è previsto per il prossimo 19 aprile, presso il Noon di Milano, inizio di un ciclo di cinque incontri che toccherà anche Bologna – 28 giugno – e Roma – 5 Settembre, dando così l’opportunità a tutte le realtà associative, indipendentemente dalla loro dislocazione geografica, di approfittare di questa opportunità.

Di seguito il calendario completo di IAB Lounge:

Milano
19 Aprile
12 Luglio
15 Novembre

Bologna
28 Giugno

Roma
5 Settembre