Amazon.it aumenta l’offerta: 14 mila orologi e 6.000 articoli per la cucina, per oltre 1 milione di prodotti dall’apertura

di |

Italia


Amazon.it (www.amazon.it), il sito che offre una vasta scelta di libri, DVD, videogiochi, musica, giocattoli ed elettronica a prezzi bassi e convenienti, oggi ha ampliato in modo consistente la selezione di prodotti nelle categorie orologi (www.amazon.it/orologi) e prodotti da cucina (www.amazon.it/cucina). Amazon aveva già aperto queste categorie con una scelta limitata di articoli al momento del lancio nel novembre 2010 e da allora ha aggiunto complessivamente oltre un milione di prodotti.

I clienti ora possono scegliere tra oltre 14.000 prodotti nella categoria Orologi, tra cui modelli per uomo, donna, bambino e anche articoli quali cinturini, cofanetti e accessori. Amazon presenta un grande assortimento di orologi di più di 360 marche tra cui Casio, Cerruti, Timex, Sector e Swatch. L’offerta è composta da differenti fasce di prezzo, a partire da modelli da 6 Euro fino a una vasta scelta di orologi di lusso.

Per quanto attiene il mondo della cucina, i clienti potranno trovare circa 6.000 articoli: dai piccoli elettrodomestici a tazze, piatti, utensili, macchine per il caffè e il tè, tovaglie e tessuti, libri di ricette e molto altro. L’ampia selezione comprende marchi italiani e internazionali, come Alessi, Bialetti, Braun, Tefal.

Tra i vantaggiosi servizi di Amazon.it, il programma Amazon Prime garantisce la consegna gratuita in 2-3 giorni lavorativi al prezzo totale di 9,99 Euro l’anno. Gli iscritti ad Amazon Prime potranno anche richiedere la consegna garantita “1 giorno” al prezzo di 3,98 Euro per articolo.

I clienti possono comprare su Amazon.it ovunque si trovino. Basta semplicemente digitare www.amazon.it su qualunque browser per cellulare per accedere automaticamente al sito web mobile realizzato appositamente per smartphone.