Speciale TG Lab sull’assemblea dei delegati Fisascat Cisl

di |

Italia


E’ online uno speciale appuntamento del TG LAB, il notiziario web del terziario, turismo e servizi della Fisascat Cisl su www.fisascat.it.

Grande adesione alla manifestazione tenutasi il 14 marzo a Roma a sostegno della consultazione sull’ipotesi di accordo di rinnovo del Contratto nazionale di lavoro del Terziario, Distribuzione e Servizi organizzata dalla Fisascat Cisl e dalla Uiltucs Uil. Oltre 1500 i delegati presenti anche per celebrare i 150 anni dell’unità d’Italia. Nell’ampio servizio, le considerazioni sul rinnovo contrattuale dei leader confederali CISL e UIL Raffaele Bonanni e Luigi Angeletti e dei Segretari Generali Fisascat Cisl e Uiltucs Pierangelo Raineri e Brunetto Boco.

Grande preoccupazione da parte di Fisascat-Filcams-Uiltrasporti e delle Associazioni datoriali di settore dopo le dichiarazioni del Ministro Gelmini. Torniamo a parlare di appalti di pulizia nelle scuole con Giovanni Pirulli Segretario nazionale Fisascat.

La rubrica Dai Territori di questa settimana è dedicata al Convegno promosso dalla Fisascat di Vercelli per celebrare i 150 anni dell’Italia Unita in occasione della festa della donna. Luca Trinchitella Segretario generale della Fisascat di Vercelli ci ha raccontato l’iniziativa.

Il Tg Lab è presente anche su YouTube e su Facebook