Il concerto dei Velvet in esclusiva su PlayStation3 grazie a VidZone TV

di |

Italia


Con un nuovo concerto esclusivo, riservato a pochi fan, giovedì 24 febbraio al Tunnel di Milano si esibiranno i Velvet, famosa band italiana che, a seguito del lancio del nuovo EP “Le cose cambiamo 2000 – 2010“, suoneranno dal vivo in un evento dedicato alla musica e all’arte.

PlayStation ha pensato a tutti coloro che non potranno essere al Tunnel – per pigrizia o per ragioni logistiche! – e a chi avrà voglia di rivivere l’emozione della serata direttamente dal salotto di casa: l’intero concerto sarà infatti disponibile in esclusiva per tutti gli utenti di PlayStation3 (PS3), grazie a VidZoneTV, la televisione musicale gratuita per PS3.
Sarà come essere catapultati in primissima fila senza subire gli spintoni tipici di un concerto! Pier, Ale, Gianka e Poffy entreranno nel salotto di casa di ogni appassionato, esibendosi con le canzoni del loro nuovo album per un’esperienza che soddisferà l’orecchio più raffinato. E a rendere ancora più magica l’atmosfera, le opere di Carlo Bernardini che organizzerà un suggestivo spettacolo di luci per una performance indimenticabile.

VidZone TV è un servizio, attivo da giugno 2009, che offre una scelta tra oltre 100 canali musicali tematici e consente di visualizzare migliaia di video musicali on-demand attraverso lo streaming diretto su PlayStation 3 e sullo schermo della propria TV, unito all’audio Surround. Potendo scegliere tra le principali etichette discografiche e migliaia di etichette indipendenti, VidZone porta a tutti gli utenti PlayStation una ricchissima offerta musicale con i video più recenti dei maggiori artisti, incluse le esclusive e le anteprime mondiali, inoltre, grazie all’interconnettività tra PS3 e PSP (PlayStationPortable), è possibile realizzare la propria playlist e ascoltarla anche al di fuori delle mura domestiche.

Lo straordinario successo di VidZone, servizio che ha trasmesso 600 milioni di video musicali, conquistando 4 milioni di utenti unici nei 18 Paesi nei quali è attivo, viene confermato anche in Italia con 2 milioni di visite e 200 mila fan.
Per ulteriori informazioni visitare www.VidZonePS3.com.