Redcoon: in Europa incremento delle vendite di oltre 20% nel mese di dicembre

di |

Italia


Il gruppo redcoon ha avuto ottimi risultati a dicembre a livello europeo. Nelle ore di punta, nei siti web redcoon si registra un totale di 30.000 visite all’ora. In tutti i Paesi il mese di dicembre ha portato un incremento delle vendite di oltre il 20% rispetto all’anno precedente. Più di 350.000 articoli sono stati spediti dai magazzini redcoon.

La più grande quantità di ordini gestita dal personale redcoon in tutta Europa si è registrata nella seconda settimana di dicembre: 17.561 prodotti spediti in un solo giorno dai magazzini redcoon. In una giornata di otto ore equivale a più di 36 prodotti al minuto. Il Call Center redcoon ha ricevuto fino a 6.000 chiamate al giorno e inviato fino a 7.000 risposte al giorno alle richieste dei Clienti via e-mail e chat.

Il picco nei siti web di redcoon ha raggiunto 30.000 visitatori all’ora. Con redcoon.de, redcoon.at, www.redcoon.es, redcoon.pt, redcoon.it, redcoon.pl, redcoon.nl, redcoon.be, redcoon.dk e redcoon.fr è il rivenditore on-line di elettronica di consumo, elettrodomestici e computer presente in dieci Paesi europei.

Grazie ai nostri sforzi e al nostro impegno per fidelizzare i consumatori su redcoon“, afferma con entusiasmo il fondatore di redcoon Reiner Heckel, “Stiamo guadagnando quote di mercato in Europa. Noi attribuiamo il nostro successo al fatto che la politica di redcoon coincide con i desideri dei consumatori. Pertanto, anche nel 2011 continueremo a offrire prezzi estremamente vantaggiosi, consegne veloci e un Servizio Clienti eccellente“.

Complessivamente, il gruppo redcoon nel mese di dicembre vede un incremento sui ricavi del 20% rispetto a dicembre dello scorso anno. Su tutte le gamme di prodotti: l’area più forte è quella dei Computer/Notebook che cresce con un incremento del 36%; i prodotti delle categorie audio-video, quindi TV LCD TV e Hi-Fi, che crescono del 16%; gli elettrodomestici aumentano del 30% e la categoria foto dell’8%.