Ancora un premio BEA per Wind e F&P Group: i Wind Music Awards 2010 sono stati premiati come ‘Miglior media mix’

di |

Italia


La quarta edizione dei Wind Music Awards (svoltasi nel mese di maggio all’Arena di Verona) è stata premiata anche come “Miglior Media Mix“, uno dei 7 Event Award all’Eccellenza Tecnica assegnati da BEA.

Martedì, alla cerimonia di premiazione, erano presenti in rappresentanza di Wind Claudia Erba Responsabile Advertising, e per F&P Group (organizzatori e produttori dell’evento, realizzato da Wind Telecomunicazioni) Barbara Zaggia, Direttore divisione eventi, e Orazio Caratozzolo, produttore esecutivo.

I criteri utilizzati per l’assegnazione di questa categoria di premi sono la qualità, la professionalità e l’innovazione, concepiti come il DNA dell’evento. Il premio per il “Miglior Media Mix” viene assegnato alla miglior strategia media che prevede l’utilizzo dell’evento come mezzo di comunicazione.

Questo prestigioso riconoscimento va ad aggiungersi al premio “European Best Event Awards” (nella categoria Eventi musicali), per l’elevato contenuto di spettacolarità, originalità e coinvolgimento, che Maximo Ibarra, Direttore della Business Unit Mobile di Wind e F&P Group hanno ritirato lunedì per l’edizione 2010 della manifestazione che celebra la grande musica italiana. I Wind Music Awards sono andati in scena, per il secondo anno consecutivo, nella maestosa e suggestiva Arena di Verona e in onda a giugno con tre prime serate su Italia1.

BEA è un Premio nato nel 2004 per assegnare un certificato di qualità ai migliori eventi dell’anno, con l’obiettivo di valorizzazione dell’evento come mezzo di comunicazione innovativo, inserito a pieno titolo nel media mix e nella più ampia strategia di comunicazione delle aziende. Nello specifico, il “Best Event Award” viene assegnato all’evento che ha saputo coniugare tutte le caratteristiche necessarie per l’eccellente riuscita della manifestazione.