Wind lancia la ‘Business mail’ in mobilità

di |

Italia


Continua l’impegno di Wind sul fronte dei Servizi dedicati al mercato delle piccole e medie imprese, con soluzioni “chiavi in mano” per rispondere alle esigenze di mobilità, rapidità ed innovazione.

Wind lancia Business Mail Plus, il servizio di posta elettronica evoluta basata sulla piattaforma Microsoft Exchange Server in abbinamento al nuovo Smartphone Windows Phone 7 LG Optimus 7.

Business Mail Plus è l’innovativo servizio di posta elettronica che consente di utilizzare, in modo ottimale, le funzionalità e le caratteristiche maggiormente richieste dal mondo del lavoro: consultazione delle mail in mobilità, utilizzo del pacchetto Microsoft Office, accesso e condivisione a contatti e calendari con alti standard di sicurezza, privacy e assistenza tecnica. Business Mail Plus, inoltre, mette a disposizione un dominio riservato e personalizzato per l’azienda con uno spazio web dedicato.

Il servizio Business Mail Plus e LG Optimus 7, il primo smartphone personalizzato Wind Business, consentono di sfruttare al meglio la tecnologia Microsoft. LG Optimus 7 si sincronizza, infatti, con il server Microsoft Exchange e permette la visualizzazione delle eMail in formato HTML. In questo modo, inoltre, i contatti e gli appuntamenti inseriti sono visibili direttamente in “home screen”.

Windows Phone 7 è una nuova idea di telefono, disegnato per integrare in modo dinamico tutte le funzionalità più utilizzate e per offrire ai clienti Wind Business Mail Plus un accesso più rapido, semplice ed immediato al mondo digitale anche in mobilità.