Leasing Life annuncia a Milano i vincitori dell’Asset Finance Awards 2010

di |

Italia


Leasing Life, la rivista inglese di riferimento per il settore asset finance, annuncia i vincitori del prestigioso Asset Finance Awards 2010, che quest’anno è stato sponsorizzato in esclusiva da CHP Consulting. Promosso per riconoscere coloro che si sono distinti nell’ambito delle attività professionali di asset finance, l’Asset Finance Awards identifica le organizzazioni che hanno sviluppato modelli di best practice, nonché quelle organizzazioni che hanno conseguito risultati eccellenti in un mercato sempre più competitivo e difficile.

L’Asset Finance Awards è l’unico nel suo genere in Europa: un’occasione unica di respiro internazionale che permette alle aziende di leasing di mostrare i propri successi. La premiazione si è svolta al termine della quinta edizione dell’Asset Finance Conference organizzata da VRL Financial News, azienda leader attiva nel market intelligence per il settore dei servizi finanziari. La conferenza, che si è tenuta a Milano lo scorso 4 novembre 2010, ha preso in esame le recenti tecniche di crisis management adottate per affrontare con successo l’attuale periodo di crisi e le tecnologie a supporto della gestione degli asset finanziari, evidenziando inoltre le difficoltà che le industrie dovranno affrontare nel 2011 e negli anni a venire.

I vincitori per il 2010 sono:

• Public Sector Lessor of the Year Award: LeasePlan (Automotive Leasing)
• Innovator of the Year Award: Nordea Finance
• Vendor Finance Provider of the Year Award: SG Equipment Finance
• SME Champion of the Year Award: Investec Asset Finance
• European Lessor of the Year Award: SG Equipment Finance
• Green Lessor of the Year Award: De Lage Landen
• Italian Lessor of the Year Award: UniCredit Leasing
• Captive Finance Provider of the Year Award: Heidelberg Financial Services
• Lifetime Achievement Award: Derek Soper

Commentando la premiazione, Liz Bury, direttore di Leasing Life ha dichiarato: “Questo è stato un anno difficile per il settore del leasing, per cui il premio di quest’anno risulta ancora più gratificante per molte delle aziende vincitrici che hanno saputo superare un periodo di mercato molto aggressivo e competitivo. Nell’ultimo anno abbiamo assistito alle azioni intraprese dalle aziende per consolidare e mantenere la propria posizione sul mercato, quindi facciamo i nostri complimenti non solo ai vincitori ma anche a tutti i finalisti. Nell’attuale situazione di mercato, dove la sopravvivenza delle aziende è una sfida quotidiana così come la possibilità di crescere, abbiamo visto alcune proposte davvero innovative e interessanti“.

For more details visit:
http://www.vrl-financial-news.com/events/assetfinance
http://www.vrl-financial-news.com/events/assetfinanceawards