Wind e il Ministero dell’Istruzione insieme per i giovani: presentata l’iniziativa ‘IoStudio – La carta dello studente’

di |

Italia


Wind e il Ministero dell’Istruzione dell’Università e della Ricerca firmano un accordo per la diffusione dell’Information and Communication Technology tra gli studenti delle Scuole Superiori.

Wind, da sempre attenta alle esigenze dei giovani, mette a disposizione le proprie esperienze e competenze tecnologiche per l’iniziativa “IoStudio – La Carta dello Studente” del Ministero dell’Istruzione, offrendo un reale vantaggio economico ad oltre 4 milioni di studenti.

Nell’ambito della collaborazione Wind, in occasione dell’avvio delle scuole, estende, dal 20 settembre, l’offerta “Wind Campus“, precedentemente disponibile solo per gli universitari, agli studenti delle Scuole Superiori, in possesso della Carta dello Studente.

Wind Campus” offre un’opportunità esclusiva per comunicare a 360 gradi: i giovani studenti avranno chiamate e messaggi a condizioni particolarmente vantaggiose e, in più, 6 mesi di navigazione Internet gratuita. L’offerta è attivabile presso tutti i rivenditori autorizzati, presentando la carta “Io Studio“.

I dettagli dell’offerta sono disponibili sui siti www.wind.it e www.iostudio.pubblica.istruzione.it.