CAT 2010, ‘Cracca al tesoro’: Summer Edition @Orvieto, 3 luglio

di |

Italia


CAT, “Cracca al Tesoro” una versione moderna e tecnologica della ben nota Caccia al Tesoro e richiede ai giocatori che compongono le diverse squadre di superare con intelligenza, abilità e un pò di social engineering le prove preparate per loro dal team tecnico.

Una squadra di esperti in sicurezza, consulenti delle principali organizzazioni che combattono il cybercrime: Raoul Chiesa, Alessio Pennasilico, Daniele Martini, Cristiano Cafferata, Paolo Giardini sono il team che ha preparato il “percorso” e che sarà, nel corso del contest, nella situation-room, il centro di controllo, abilmente camuffato, dal quale saranno monitorate le apparecchiature e i movimenti di tutte le squadre.

In palio per i vincitori apparecchiature informatiche, software di sicurezza, gadget tecnologici ma soprattutto la soddisfazione di avere sfidato, e per i vincitori BATTUTO, alcuni degli esperti italiani pi qualificati.

Il sito di CAT2010 edizione Security Summit: http://www.wardriving.it

Domani 29 giugno Key4biz non sarà aggiornato. Le pubblicazioni sul portale riprenderanno la mattina del 30 giugno e la Dailyletter andrà in distribuzione nel pomeriggio dello stesso giorno.