Video banner firmati Bewebmedia per l’ente Nazionale Croato per il Turismo

di |

Croazia


E’ partita proprio in questi giorni e proseguirà per tutto maggio e giugno la campagna dell’Ente Nazionale Croato per il Turismo. Bewebmedia, realtà internazionale di soluzioni integrate di advertising, l’ha portato sul web pianificandone la copertura su oltre 1.000 website dedicati a informazione e news, viaggi, vela e turismo all’aria aperta.

Il claim “Il Mediterraneo com’era una volta“, che fa da fil rouge a tutta la comunicazione e al video banner, sarà dunque il protagonista anche della campagna web che ha lo scopo di raggiungere un’audience con un target trasversale geo localizzato centro e nord Italia. Il risultato? Almeno 240.000 visitatori unici del sito www.croatia.hr

L’Ente Nazionale Croato per il Turismo ha affidato il proprio budget per la comunicazione 2010 alla cordata Vailati&Savarro-Expansion, ed è proprio il “vincente duo” che ha deciso di assegnare a Bewebmedia la pianificazione web dell’Ente.

La campagna web è parte integrante dell’intero piano di comunicazione, che vede coinvolte anche le principali emittenti televisive e satellitari, la stampa periodica – settimanali e mensili – e di settore e affissione nelle principali città del Nord e centro Italia. E’ previsto inoltre l’utilizzo degli spot su video interni di autobus e nel circuito della Metropolitana di Milano e Roma.