Rai.tv: speciale Tokio Hotel su Rai Music

di |

Italia


Appuntamento con i Tokio Hotel, lunedì 19 aprile su Rai Music (www.raimusic.rai.it), con uno speciale online tutto dedicato alla band cult dei teenager. Primo piano sui quattro ragazzi di Magdeburgo, con un’intervista video esclusiva, estratti live dell’ultimo concerto di Roma e 2 videoclip dall’ultimo album “Humanoid“.

 

Si parte dall’intervista realizzata da Rai Music in occasione del recente concerto al Palalottomatica di Roma, con le risposte dei quattro ragazzi alle domande scritte per loro dai fan e raccolte sul forum della Community Rai. Sulla web tv musicale della Rai curata da Federica Gentile, anche un focus dedicato all’ultimo album: si va dal videoclip di “World behind my wall” secondo singolo ed ultimo successo, pubblicato nel gennaio 2010, al making of del video del primo singolo inedito “Automatic“, con chicche e curiosità dei quattro talenti “umanoidi”.

 

Infine, tutto sulla band un po’ emo, un po’ dark, un po’ punk, con estratti del live dei primi 2 brani del concerto di Roma. Un genere, quello dedicato ai giovanissimi, molto apprezzato sul web della Rai: due giorni fa infatti, l’appuntamento in videochat con Marco Mengoni è risultato la seconda diretta web più visitata del sito Rai.