Baba entra in ASSIRM, l’Associazione degli Istituti di Ricerche di Mercato, Sociali e di Opinione

di |

Italia


Baba, istituto specializzato in ricerche di mercato e analisi di scenario, entra in ASSIRM, l’Associazione degli Istituti di Ricerche di Mercato, Sociali e di Opinione.

l’Istituto persegue un intervento consulenziale fortemente dedicato al marketing strategico e attento all’integrazione di metodologie di ricerca innovative, in sintonia con il cambiamento dei mercati e delle modalità di interfaccia. Con un approccio integrato e peculiare alla ricerca qualitativa e quali-quantitativa, che integra analisi delle tendenze, indagini semiotiche, etnografia on e offline.

Baba è un Istituto di ricerca di mercato, analisi di scenario e consulenza strategica, con un approccio innovativo alle problematiche di marketing e comunicazione. Fondato nel 2001 e diretto da Giulia Ceriani, semiologa e docente di Comunicazione pubblicitaria all’Università di Siena, con una pluriennale esperienza di direttore di ricerca, Baba si avvale di un gruppo selezionato di ricercatori interni e un network allargato di collaboratori, per interventi di natura qualitativa e quali-quantitativa in Italia come all’estero.

Per ulteriori informazioni andare su: www.babaconsulting.