Belkin presenta in anteprima la nuova linea di custodie iPad

di |

Italia


Belkin annuncia il lancio di una nuova gamma di eleganti e divertenti custodie per proteggere il nuovo iPad di Apple. Le nuove custodie Grip, Vue e Pieghettata da 10′ sono dotate di inserti rinforzati perfetti per proteggere dai graffi lo schermo multi-touch dell’iPad. Allo stesso tempo, garantiscono spazio per custodire altri dispositivi quali iPhone, lettori multimediali, caricabatterie o auricolari.

La superficie testurizzata della Custodia Grip permette di avere una presa salda dell’iPad, evitando che possa scivolare dalle mani. Oltre al materiale antiscivolo esterno, la custodia presenta dei inserti rinforzati e un rivestimento interno morbido per una maggiore protezione dello schermo multi-touch.

Il design esclusivo della Custodia Vue è caratterizzato da una tasca trasparente ed espandibile, che permette di custodire e individuare facilmente gli accessori.

L’elegante Custodia Pieghettata è in grado di espandersi per consentire di riporre tutti gli accessori per poi ritornare piatta e minimizzare l’ingombro una volta che lo spazio non è più utilizzato. Il profilo è talmente sottile che la custodia può essere riposta all’interno di qualsiasi borsa..

Tutte e tre le custodie includono una pellicola adesiva trasparente, per garantire la massima protezione dello schermo multi-touch dell’iPad.