Rai Music: dal 12 ottobre esclusiva sugli Avion Travel per il canale web di Rai.tv

di |

Italia


Anteprima esclusiva per gli Avion Travel su Rai Music (www.raimusic.rai.it) dal 12 al 16 ottobre. In occasione dell’uscita del loro ultimo album “Nino Rota, l’amico magico” dedicato alle più belle musiche scritte dal maestro per il cinema italiano, la web tv musicale di Rai.tv offre un focus inedito sugli Avion Travel con filmati di repertorio, interviste e, il 16 ottobre, le prime immagini in esclusiva tratte dall’evento multimediale tenuto dalla band al Teatro degli Arcimboldi a Milano.

Uno speciale dedicato agli Avion Travel che celebrano in chiave del tutto originale la poliedricità di uno dei più grandi compositori del ‘900, Nino Rota, proprio nei giorni del concerto in suo onore al Festival Internazionale del Film di Roma (trasmesso su Radio2 Rai il 15 ottobre). Brani live, immagini di repertorio, fotogallery, electronic press kit saranno accompagnati da un’intervista esclusiva realizzata da Federica Gentile.

Non solo: gli appassionati potranno rivedere on line filmati di repertorio con le performance della band di Caserta composta da Peppe Servillo, Fausto Mesolella e Mimì Ciaramella, tratte da trasmissioni Rai come Qualcuno mi può giudicare con Caterina Caselli, il Premio Tenco, Domenica In e Scalo 76.