Grande concorso “100 SLK in 100 giorni”. Vodafone premia i vincitori della seconda edizione

di |

Italia


Al via la consegna delle ambitissime SLK in palio per la seconda edizione del grande concorso Vodafone100 SLK in 100 giorni“. Nel corso della cerimonia di premiazione presentata da Giulio Golia, presso il Mercedes-Benz Center di Milano, Roberto Larocca, Direttore della divisione Consumer di Vodafone Italia e Stefan Randak, Amministratore Delegato di Mercedes-Benz Milano, hanno consegnato ai vincitori del più grande concorso a premi della telefonia mobile le 100 Mercedes-Benz SLK e 3 Classe M in palio.

Anche quest’anno il concorso ha raccolto ampi consensi, con vincitori provenienti da tutte le regioni italiane. Veneto e Lombardia le regioni più premiate, rispettivamente con 16 e 14 vincitori. Ben posizionata anche la Toscana, con 10 vincitori. Tra i fortunati: 30 le donne che vedremo al volante delle splendide Mercedes-Benz SLK, mentre gli uomini si sono aggiudicati le 3 Classe M, in palio ogni mese, oltre alle restanti 70 SLK. Tra i premi assegnati anche decine di ricariche telefoniche, che hanno fatto felici clienti Vodafone sparsi in tutto il territorio italiano.

Per partecipare al concorso era sufficiente inviare un SMS con il testo “SLK” al numero 444 e, al costo di 1 euro, si poteva scaricare un contenuto digitale a scelta dal portale Vodafone live! o dal sito www.vodafone.it scegliendo nell’ampio catalogo di suonerie, loghi, giochi Java o sfondi per personalizzare il cellulare. Il semplice invio dell’SMS, oltre a permettere di scaricare il contenuto scelto, consentiva al cliente di partecipare al grande concorso, con l’estrazione di una Mercedes-Benz SLK 200 Kompressor al giorno. Il concorso iniziato il 29 dicembre 2008 si e’ concluso il 7 aprile 2009.

Sarà possibile seguire la premiazione e le interviste ai fortunati vincitori visitando la sezione Blog di Vodafone lab (lab.vodafone.it) ed attraverso il sito www.mercedes-benz.it.