Il gruppo Came con Aprilia racing

di |

Italia


Il Gruppo Came, leader internazionale in automazione, sicurezza attiva e controllo accessi automatici, ha avviato una sponsorizzazione a favore di Aprilia Racing.

Il Team che compone Aprilia Racing nelle corse al Superbike è composto dal noto campione italiano Max Biaggi e dal pilota giapponese Shinya Nakano. L’annuncio è stato dato in occasione dell’incontro di presentazione della scorsa tappa del Superbike di Donington.

Il Gruppo Came, che nelle scorse settimane aveva annunciato la sponsorizzazione sia del Superbike World Championship sia del pilota Max Biaggi, va ad allargare così la sua attività di sponsorizzazione in ambito sportivo. L’iniziativa rientra nelle strategie di marketing relazionale del Gruppo Came nei confronti del suo target primario, gli installatori.

In aggiunta l’ambito sportivo, e il motociclismo in particolare, rappresenta una disciplina in cui tecnologia, affidabilità, sicurezza e lavoro di squadra sono elementi imprescindibili, in linea con i valori del Gruppo Came che da sempre fa dell’innovazione il suo punto di forza e che ha sviluppato una nuova filosofia progettuale e nuove tecnologie meccaniche ed elettroniche d’avanguardia: Came infatti propone soluzioni complete di automazioni per la casa, la collettività e l’urbanistica: il Gruppo, proprio come nel motociclismo, progetta, produce e testa tutti i suoi prodotti secondo rigorosi criteri: le automazioni En Tested.