Incontro d’ informazione e valutazione del Progetto Europeo sulla Telemedicina: sviluppi in Italia, indicazioni e proposte

di |

Italia


Ore 9,00-13,00
Venerdì 26 giugno 2009
Sede di Rappresentanza in Italia della Commissione Europea
Via IV Novembre, 149
Roma

 

La Direzione del Giornale telematico Telemeditalia (www.telemeditalia.it), la Rappresentanza in Italia della Commissione Europea e l’Agenzia per la Promozione della Ricerca Europea (APRE) presentano l’incontro d’informazione e valutazione del Progetto Europeo sulla Telemedicina  “A beneficio dei pazienti, dei sistemi sanitari e della società“.

Il programma dell’ incontro prevede, dopo brevi saluti istituzionali,una illustrazione del tema, nelle sue linee essenziali, a cura del Prof. F. Amenta ( Università degli Studi di Camerino- Direttore Editoriale di Telemeditalia ). A seguire, col metodo del Brain Storming, gli interventi richiesti dai singoli partecipanti. Le conclusioni saranno tratte dal dr. Riccardo Fragomeni, Responsabile Servizi Informativi ed Eventi Speciali di Telemeditalia.

La partecipazione è a titolo gratuito. Destinatari : Rappresentanti di Istituzioni sanitarie, Aziende del settore, Aziende di Servizi telefonici, Associazioni di cittadini, Società medico-scientifiche, Organizzazioni mediche, Esperti in ICT.

Sono stati invitati il ministro per la P.A. e l’ Innovazione, On. Renato Brunetta, il viceministro alla Salute, Prof. Ferruccio Fazio, il ministro per le Politiche Europee, On. Andrea Ronchi, gli assessori alla Sanità di alcune Regioni.

Si prega dare cortese sollecita conferma di partecipazione a : direttore@telemeditalia.it
Il Form per la partecipazione è pubblicato sulla Home Page di Telemeditalia nel corpo dell’ articolo dedicato al meeting. La procedura di partecipazione è automatica.

Per ulteriori informazioni:
Tel. 06 6279225 ; 339 2383393
Mail : direttore@telemeditalia.it