Movylo.com, crea e gestisci il tuo sito mobile

di |

Italia


Nasce Movylo.com, il servizio che consente di creare in pochi e semplici passaggi siti in versione mobile, accessibili tramite telefoni cellulari dotati di connessione ad internet. Web agencies, grandi e piccole aziende hanno ora a disposizione uno strumento semplice ma potente per raggiungere sempre e ovunque il proprio target.

Effettuata la registrazione sul sito www.movylo.com si potrà immediatamente iniziare a progettare la propria comunicazione su mobile attraverso blog, micro blog e newsletter, (inviate via eMail o via sms); realizzare concorsi, sondaggi e poll, oltre a gestire e veicolare contenuti quali video (inserendoli anche direttamente da YouTube), suonerie, immagini, applicazioni e giochi java. La restituzione di accurate statistiche in tempo reale permette infine di monitorare costantemente i risultati ottenuti.

Con Movylo è possibile quindi progettare e pubblicare sia siti di negozi online che consentono la vendita diretta dei prodotti organizzati in cataloghi, oltre che naturalmente siti informativi e istituzionali, siti sul turismo, tempo libero, meteo, sulla viabilità…per fornire ai propri utenti informazioni fresche, accattivanti e facili da consultare attraverso ogni dispositivo mobile: Movylo è infatti in grado di adattare automaticamente lo stile di presentazione dei contenuti alle dimensioni degli schermi dei diversi cellulari, Smart-phone e IPhone.

Movylo è un servizio semplice, efficace ed innovativo che permette rapidamente di raggiungere nuovi target sul più innovativo dei media, senza la necessità di possedere specifiche competenze tecniche” – dichiara Marco Mantovani, responsabile sviluppo business della società. – “I costi contenuti in 19 /mese rendono inoltre il servizio accessibile a chiunque, per stare al passo con l’evoluzione dell’utilizzo dei telefoni cellulari da parte dei consumatori italiani. E non è tutto! A breve rilasceremo l’innovativa funzione di “mobile commerce”, per permettere a chiunque di crearsi un vero e proprio virtual shop e massimizzare così gli acquisti d’impulso“.

Secondo gli ultimi dati pubblicati dall’Osservatorio del Politecnico di Milano, infatti solo in Italia 7,7 milioni di utenti si connette ad internet via mobile.

Movylo è disponibile in versione free oppure in versione premium al costo di 19 al mese. La versione free consente di provare il servizio creando un proprio sito mobile (es. miosito.movylo.com) mentre la versione premium, oltre ad essere più versatile e completa, permette di integrare l’m-site generato all’interno del proprio dominio o sottodominio.

Con la registrazione gratuita su www.movylo.com sarà possibile partecipare al premio “Best mobile site“, dove il migliore tema grafico sarà incluso tra quelli ufficiali di Movylo! Dopo aver pubblicato il proprio sito mobile con il nuovo tema è sufficiente inviare un’eMail all’indirizzo info@movylo.com. Per ulteriori informazioni consultare il sito web.