Vodafone Italia: con la Social Card arrivano anche le riduzione delle spese telefoniche

di |

Italia


Gli italiani che avranno la Social Card, stimati in un milione e 300 mila, potranno ridurre le spese per le telefonate in famiglia.
Vodafone Italia offre ai titolari della Carta Acquisti, recentemente istituita dal Governo, l’opportunità di usufruire, sul proprio numero Vodafone, dell’opzione Family gratuitamente per 12 mesi.‪‪ Vodafone offrirà questa possibilità dal 16 dicembre al 30 giugno.

Con l’opzione Family, tutto quello che il cliente spenderà per chiamare quattro numeri a sua scelta (tre cellulari e un fisso) gli verrà restituito il mese successivo con un bonus spendibile per telefonare a tutti i numeri nazionali.‪‪ L’opzione, già disponibile per tutti i clienti Vodafone al costo di 3 euro al mese, sarà offerta gratuitamente ai titolari della Carta Acquisti per 12 mesi.

L’attivazione dell’opzione Family, riservata ai clienti ricaricabili, sarà effettuata direttamente in uno dei 900 negozi Vodafone One dietro presentazione della Carta Acquisti. Ad ogni carta potrà essere associata una sola opzione Family gratuita per 12 mesi. Con Vodafone Family tutte le chiamate effettuate in un mese dall’Italia verso 3 cellulari Vodafone e un numero di rete fissa verranno restituite. Si riceverà un bonus da spendere nei 30 giorni successivi in chiamate verso tutti i numeri nazionali fino ad un massimo di 250 .

Si potrà iniziare ad accumulare nuovamente traffico utile solamente dopo aver esaurito il bonus maturato nei 30 giorni precedenti. In fase di attivazione è necessario inserire almeno un numero Family. E’ possibile completare l’inserimento dei numeri Family gratuitamente, entro 30 giorni dall’attivazione dell’opzione, chiamando il numero gratuito 42070.

Dopo 30 giorni dall’attivazione dell’opzione il completamento o la modifica dei numeri Family avrà un costo di 8 . Vodafone Family è attivabile su tutti i piani Ricaricabili, escluso il piano Vodafone Friends. Tutte le interazioni con piani e promozioni sono disponibili sul sito www.vodafone.it. L’attivazione è gratuita per i titolari della Carta Acquisti fino al 30 giugno. L’opzione ha la durata di un anno. L’attivazione dell’opzione sarà notificata tramite SMS entro 72 ore dalla richiesta. Non è possibile attivare la promozione dedicata ai possessori di Carta Acquisti sullo stesso numero su cui si è già precedentemente attivata la promozione Vodafone Family.

In qualsiasi momento, si può conoscere l’importo del bonus accumulato o da utilizzare, chiamando il numero gratuito 414 o accedendo all’area Fai da Te del sito www.vodafone.it. Con Vodafone One Family, è possibile anche regalare i punti Vodafone One ai numeri mobili Family, fino ad un massimo di 500 punti al mese. L’opzione è gratuita. Per trasferire i punti i numeri Family devono essere iscritti al programma Vodafone One.