Concorso Accenture Technology Solutions: ‘Accendi la tua carriera’. Iscrizioni aperte fino al 16 gennaio 2009

di |

Italia


Accenture Technology Solutions organizza il concorso “Accendi la tua carriera“. Per partecipare è necessario entrare nel sito www.accendilatuacarriera.it. L’iscrizione al concorso si concluderà alla mezzanotte del 16 gennaio 2009. Per partecipare occorre avere un’età compresa tra i 18 e i 33 anni e appartenere ad almeno una delle seguenti categorie: neodiplomati di Liceo Scientifico Tecnologico o Perito industriale. Tra le specializzazioni: Informatica, telecomunicazioni e elettronica, Ragioneria indirizzo Programmatori.

Per i neolaureati triennali, quelli di Informatica, Ingegneria Elettronica, Ingegneria Informatica, Ingegneria delle Telecomunicazioni, Scienze Matematiche Fisiche e Naturali. Per i programmatori e analisti si richiede un’esperienza maturata nello sviluppo software da 1 a 4 anni., conoscenze specifiche di analisi e programmazione in una o più delle seguenti aree: sistemi open e relativi tool/ambienti di sviluppo in architettura web (Java/J2EE/Visual Basic/PL-SQL, ecc…), sviluppo in linguaggio Cobol; C/C++/Pro*C su piattaforma Unix/Oracle, SAP customizing, sviluppo in Abap4

Il primo premio sarà assegnato sulla base delle risposte al questionario e del curriculum vitae. Il vincitore si aggiudicherà un voucher per un viaggio del valore di 3000 euro. Inoltre, tra i migliori elaborati pervenuti, verranno estratti 60 nominativi che si aggiudicheranno ciascuno un voucher Amazon del valore di 30 euro. I Voucher Amazon non sono convertibili in denaro. Il vincitore del concorso sarà selezionato sulla base delle risposte fornite al questionario e sulla base della valutazione del curriculum vitae da parte di un’apposita commissione tecnica.

La commissione tecnica che valuterà gli elaborati pervenuti sarà composta da Giovanni Casi (Recruiting Director Accenture), Giorgio D’Amore (Presidente Giovani Imprenditori Assolombarda) e Laura Mengoni (Responsabile dell’Area Formazione, Scuola, Università e Ricerca di Assolombarda).