Microsoft Italia: Stefano Mezzadri nominato Chief Financial Officer

di |

Italia


Microsoft Italia annuncia la nomina di Stefano Mezzadri quale Chief Financial Officer di Microsoft Italia. Con il nuovo ruolo, Mezzadri riporterà direttamente a Pietro Scott Jovane, Amministratore Delegato di Microsoft Italia e avrà la responsabilità della gestione generale delle attività amministrative e finanziare della filiale italiana.

Stefano Mezzadri porta con sé un’esperienza significativa e internazionale maturata attraverso una serie di posizioni di responsabilità in Italia, Gran Bretagna, Danimarca e Norvegia. Prima di approdare in Microsoft, Stefano ha ricoperto il ruolo di direttore finanziario presso alcune aziende nazionali e multinazionali, tra cui Alitalia, TNT e Dell e Sun Microsystems, ove ha ricoperto il ruolo di Direttore Amministrativo e Finanziario dal 2003 fino allo scorso luglio.
Sono entusiasta di questa nuova sfida e al tempo stesso onorato di esser stato scelto quale responsabile del team F&A della miglior società che crea e vende tecnologia. Poter affiancare sul lato gestionale Pietro Scott Jovane nel raggiungere i propri obiettivi è sicuramente un tema sfidante per me“, ha affermato Stefano Mezzadri.

Sono contento che Stefano Mezzadri abbia preso la guida della direzione Amministrazione e Finanza della nostra filiale“, ha commentato Pietro Scott Jovane, Amministratore Delegato di Microsoft Italia. “Nel suo ruolo così strategico, che ho ricoperto a mia volta in passato per oltre due anni, Stefano sarà di grandissimo aiuto al management team, di cui entra a far parte, nella gestione e controllo delle attività e dei processi che determinano il successo di un’azienda a matrice commerciale quale la nostra“. Stefano Mezzadri, 45 anni, milanese, ama trascorrere il tempo libero con la propria famiglia. E’ appassionato di fotografia e viaggi.